Escursione giornaliera a Muru Mannu
Un escursione naturalistica nei boschi di Villacidro della lunghezza di circa 9 km A/R con dislivello di 250mt. Costeggeremo per tutto il percorso il rio Cannisoni, l’acqua quindi sarà la nostra compagna di viaggio, vedremo diverse cascatelle prima di raggiungere la maestosità del salto più alto della Sardegna: i 72 metri di Muru Mannu.
Attraversamento di guadi, necessaria scarpa da trekking impermeabile e portare con se un cambio, in montagna gli imprevisti possono capitare, è questo il bello!
La quota comprende l’accompagnamento di guide ambientali escursionistiche AIGAE coperte da assicurazione RCT (responsabilità civile verso terzi) ma su richiesta è possibile avere l’assicurazione infortuni che copre eventuali incidenti causati da situazioni non prevedibili dalla Guida, l’assicurazione ha un costo di 3€ a persona e va pagata a parte dal costo del ticket in quanto facoltativa ed è un servizio che la Guida mette a disposizione appoggiandosi ad Assilife.
Altre indicazioni:
Spostamenti con auto propria.⦁ Animali ammessi – obbligatorio guinzaglio e museruola da portare appresso.⦁ Lingue parlate: italiano e Inglese ⦁ Numero partecipanti min/max: 10/30 – L’attività si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti oppure in accordo con la Guida per situazioni differenti ⦁ L’attività e il percorso potranno subire variazioni o essere annullate per condizioni meteo avverse (in questo caso il biglietto verrà totalmente rimborsato).⦁ Escursione in giornata senza pernottamento : il pagamento dell’attività avviene sempre al momento della prenotazione sul nostro sistema di pagamento (salvo accordi diversi) e accettiamo il recesso fino a 48 ore prima dell’evento con rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Noi ci riserviamo di annullare o modificare la data dell’attività in caso di condizioni meteo avverse, o non possa essere garantito lo svolgimento in totale sicurezza (per noi imprescindibile) o per cause di forza maggiore.
Altre informazioni
Escursione a Muru Mannu
Lunghezza dell’escursione A/R 9 km, dislivello 250 mt, tempo di percorrenza circa 4 ore con difficcoltà EE.
Passeggiata verso la cascata più alta della Sardegna, il sentiero per lo più pianeggiante con guadi e leggeri dislivelli.
DURATA

6,5 ORE
COSTO

40 €
PARTECIPANTI

MIN 8
PUNTO D’INCONTRO
N.B. Il luogo di l’orario definitivo vengono comunicati dalla guida tramite mail o whatsapp il giorno prima dell’attività.
Il tour è disponibile in lingua ITALIANA e INGLESE.